L’operatore 1Mobile ha aggiornato le sue offerte in catalogo, ovvero 1Mobile START PLUS New.
L’offerta tariffaria è stata parzialmente rivista in positivo, dato che non muta il prezzo, ma migliora addirittura il bundle proposto inizialmente. Questa ha un costo di 4,99 Euro al mese e propone 500 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 30 SMS e 5 Gb di traffico dati, a cui se ne aggiungeranno altri 3 dopo il terzo rinnovo.
L’offerta originale invece prevedeva 300 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e un traffico dati internet di 3 Giga in 4G, a cui si sarebbero poi sommati 1 Giga e 20 SMS in più a partire dal terzo rinnovo.
Il costo di attivazione per i nuovi clienti è pari a 10 euro. Coloro che dispongono della versione precedente dell’offerta e vogliono aggiornarla dovranno semplicemente digitare la stringa *11*116*1# seguita dal tasto di invio chiamata sulla propria linea 1Mobile.
Per i già clienti che hanno una differente offerta rispetto 1Mobile Start Plus, invece viene applicato un costo di attivazione maggiore pari a 15 euro. In caso di credito insufficiente per due scadenze consecutive l’offerta/opzione viene sospesa e potrà essere riattivata solo a fronte di una idonea ricarica.
Due nuove offerte aggiuntive
Altre due offerte si aggiungono al rinnovo del listino apportato dall’operatore e consistono in 75XPlus Reward e Large Xplus.
75XPlus Reward
La promozione in questione ha un costo mensile di 9,99 Euro al mese e propone un bundle con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali, tariffe internazionali agevolate a consumo verso alcuni Paesi e 75 Giga di traffico dati in 4G su rete Vodafone con velocità fino a 60 Mbps in download e 60 Mbps in upload.
Dopo i primi tre mesi di permanenza con l’offerta, l’utente riceverà un bonus nel traffico dati che passerà da 75 Giga a 90 Giga ogni mese, con uno sconto anche sul prezzo mensile, che passerà a 7,99 Euro.
Large Xplus
La tariffa ha un costo mensile di 6,99 euro al mese e propone un bundle con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 40 SMS verso tutti i numeri nazionali, tariffe internazionali agevolate e 35 Giga di traffico dati in 4G.
Dopo i primi tre mesi i clienti riceveranno un aumento del traffico dati che passerà a 50 Giga ogni mese e diminuirà anche il prezzo mensile che passerà da 6,99 euro al mese a 5,99 euro al mese.
Le due offerte sono già attivabili presso i rivenditori autorizzati e prossimamente arriveranno anche online sul sito ufficiale dell’operatore.