3 Italia lancia le opzioni Power 15 ed Euro Pass

L’operatore 3 Italia lancia oggi delle nuove ed interessanti offerte che interesseranno principalmente tutti coloro che spesso sono fuori dall’Italia. In tal proposito nasce la nuova Europe Pass che va a sostituire l’attuale Easy Pass: vediamo nel dettaglio di che cosa si potrà beneficiare in questo pacchetto.

La nuova offerta Europe Pass di 3 Italia consentirà di avere a disposizione di 500 minuti e allo stesso tempo di avere 500 MB di traffico internet da utilizzare in ben 27 paesi europei; sono inclusi anche paesi extra UE quali Norvegia, Liechtenstein e Islanda. Inoltre senza alcun costo aggiuntivo vediamo integrare anche USA, Canada, Cina, Hong Kong, Svizzera, Istraele, Australia, Sri Lanka.

L’abbonamento in questione non dispone di rinnovo automatico ed ha una durata di 7 giorni; questo nuovo pacchetto tariffario sia nell’utilizzo della voce che dei dati dispone uno scatto di 30 cent.

La Power 15 prevede un abbonamento che include le seguenti opzioni: un canone mensile a costo zero, SMS verso tutti a 0,15 cent, chiamate verso tutti a 0.15 cent/minuto senza scatto alla risposta, tassa di concessione governativa mensile di 5.16 euro per un utilizzo privato e di 12.91 euro per un’utenza affari, connessione LTE, internet 3G o GPRS a 0.20 cent ogni 20 MB utilizzati.

Non sarà possibile scegliere quest’ultimo piano tariffario se si dispone di opzioni come Welcome to Itali, Unlimited International, Insieme, Super Internet ed altre. Per avere maggiori dettagli al riguardo potrete andare ai seguenti indirizzi link1 e link2 oppure oppure chiamando direttamente il 4040 ed attivare la promozione desiderata.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here