Oste, com’è il vino? Ci dicono buono, anzi, oltre che affermarcelo per voce Apple ha creato un nuovo video in cui illustra le 8 cose che di certo amerete nel nuovo iPhone 8
Dopo aver appurato che l’entusiasmo per il lancio dei nuovi iPhone 8 non è stato poi così elevato come per i precedenti modelli, ecco arrivare un nuovo video dalla casa. 8 cose che amerete del vostro nuovo iPhone 8. Vediamo quali sono.
1) La resistenza del vetro con cui è realizzato iPhone 8
Secondo Apple i nuovi top gamma sono realizzati con un vetro di qualità superiore che è tra i più resistenti presenti sul mercato. Di certo il test di JerryRigEverything ci ha dato buone impressioni, ma attendiamo test più accurati.
2) Le nuove modalità fotografiche
iPhone 8 dispone di una nuova modalità di scatto nella fotocamera anteriore che permette di “deliziarvi” con tante nuovi effetti che metteranno in risalto i vostri Selfie.
3) La ricarica wireless
Si, finalmente Apple ha introdotto in tutti i suoi nuovi top gamma la ricarica wireless. Non serve più il cavetto, basta appoggiare i device sulla basetta ed attendere che la ricarica giunga al termine.
4) Il nuovo Apple A11 Bionic
Beh, che sia il processore più potente mai realizzato sul mercato mobile è vero. Il processore ha per altro già mostrato cosa è capace di fare, anche se per ora solo nei benchmark.
5) La fotocamera posteriore
iPhone 8 Plus dispone di una stupenda doppia fotocamera posteriore che permette di realizzare scatti eccellenti. Proprio quella di iPhone è la fotocamera più utilizzata nel mondo mobile per scattare e condividere foto.
6) La certificazione contro acqua e polvere
I nuovi iPhone dispongono di certificazione IP67. Questo vuol dire che se dovesse cadervi per sbaglio nel lavandino non sarete costretti a gettare il vostro nuovo acquisto.
7) Il nuovo display Retina HD
iPhone 8 dispone di uno schermo da 4,7″ LCD True Tone di ottima qualità. I colori riprodotti sono fedeli, ma di certo chi vuole il meglio del meglio dovrà optare per iPhone X con il suo display OLED.
8) La nuova realtà virtuale secondo iOS 11
Un aspetto praticamente fondamentale dei nuovi iPhone. ARKit è un framework eccezionale ed abbiamo già visto con IKEA cosa è possibile realizzare. Arriveranno tante nuove app e giochi che sfrutteranno le potenzialità offerte da iOS 11 ed i nuovi iPhone.
[trovaprezzi prodotto=’iPhone 8′]