Uno smartphone Dual Sim può essere molto utile a chi ha la necessità di gestire due numeri ma non vuole avere tra le mani due cellulari. I vantaggi sono molto, ma non tutti gli smartphone possono supportare questa funzionalità, anche se ormai molti sono i dispositivi disponibili sul mercato. Vediamo alcuni modelli di Smartphone Dual Sim che si possono consigliare a chi ha la necessità di acquistarne uno.
Samsung Galaxy S6 Duos
In Italia è difficile trovare i più comuni smartphone Android nella versione Dual Sim, per precisa indicazione dei produttori, ma è comunque possibile acquistare e importare tali smartphone dagli altri Paesi europei dove, invece, è presente il terminale con doppia Sim. È questo il caso del Galaxy S6 Duos che presenta le stessa caratteristiche del Samsung S6 e dunque, nella versione con doppia Sim, può essere considerato come il cellulare più potente Dual Sim in circolazione.
[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S6 Duos”]
[amazonjs asin=”B00YXVUZHK” locale=”IT” title=”Samsung Galaxy S6 Duos G920FD – 32GB – White Pearl – Dual Sim”]
Asus ZenFone 2 Z£551ML
Questo cellulare è stato premiato, tra quelli lanciati nel 2015, soprattutto per l’ottimo rapporto qualità/prezzo. Lo smartphone può vantare un supporto Dual Sim che lo rende ancora più accattivante. Il display da 5.5 pollici con risoluzione FullHD e il processo Intel Atom Z3580 sono due degli elementi principali di questo smartphone. Altre caratteristiche sono: la memoria 4GB di RAM, quella interna che arriva fino a 32 GB espandibile con una microSD e la fotocamera posteriore da 13 Megapixel e quella anteriore da 5 Megapixel.
[trovaprezzi prodotto=”Asus ZenFone 2 Z£551ML”]
[amazonjs asin=”B00VLSMHYW” locale=”IT” title=”Asus ZenFone 2 Smartphone 5.5 pollici Full HD, RAM 4 GB, 32 GB, 4G/LTE, Argento”]
Huawei G8
Ultimo cellulare che ci sentiamo di consigliare è questo Huawei G8 che è tra gli smartphone Dual Sim più interessanti in circolazione al giorno d’oggi. Il sistema operativo è Android Lollipop e il display è FullHD da 5.5 pollici con RAM da 3 GB e storage interno a 32 GB espandibile però con microSD. La fotocamera posteriore è da 13 Megapixel, mentre quella anteriore da 5 Megapixel.
[trovaprezzi prodotto=”Huawei G8″]
[amazonjs asin=”B015GKRODY” locale=”IT” title=”Huawei G8, Smartphone, Display Touch 5.5 pollici (13.97cm), 32GB Memoria Interna, 3 GB RAM, 4G, Android 5.1, SINGLE SIM, oro,VODAFONE”]