iPhone SE richiama tratti estetici dal 5S e un comparto tecnico simile all’6S

iPhone SE sarà presentato da Apple il prossimo 21 Marzo. Manca davvero poco all’evento mondano di Cupertino e 9to5Mac mette altra carne sul fuoco rivelando delle novità in merito al dispositivo iPhone SE, confermando il suo nome. In questi mesi sono emerse tante indiscrezioni riguardo a questo telefono, ma ecco che interviene Mark Gurman a far chiarezza: scopriamo tutti i dettagli.

Il design di iPhone 5S sarà uguale al nuovo iPhone SE con qualche cambiamento: angoli e tasti del volume più rotondi, tasto Power e foro per le cuffie. Per quanto riguarda il lato tecnico vedremo la presenza del nuovo A9 con co-processore M9, WiFi e antenne rete ottimizzate, NFC, Fotocamera posteriore da 12 Megapixel e registrazione in 4K, supporto Live Photos, 3D Touch e tanto altro ancora.

Le colorazioni disponibili saranno Gold, Rose Gold (un vero e proprio successo), Silver e Space Gray. Per quanto riguarda il taglio di memoria di iPhone SE troveremo 16 GB e 64 GB; in un primo momento questo dispositivo sarà lanciato in US e in Cina e successivamente esteso anche negli altri mercati. Insomma su alcune cose vediamo una maggiore chiarezza mentre su altre dovremo aspettare lunedì! Il nuovo iPhone SE conquisterà tutti: seguiteci per scoprire in anteprima estetica e hardware.

[amazonjs asin=”B015AKVQWU” locale=”IT” title=”Apple iPhone 6s 64GB Oro Rosa”]

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here