Asus Zenfone 2 Laser ZE601KL ed Asus Zenfone Zoom ZX551ML hanno ricevuto un nuovo aggiornamento per il sistema operativo del robottino verde, ma purtroppo non è ancora arrivato il momento di Android 6.0 Marshmallow. Si tratta di aggiornamenti software che vanno a migliorare il firmware ed il supporto a tanti componenti di questi due smartphone. In particolare, di seguito vi elenchiamo tutti i cambiamenti per l’aggiornameno Asus Zenfone Zoom.
- Per quanto riguarda la fotocamera sono stati corretti alcuni bug ed è stata migliorata la precisione dell’esposizione automatica e lo zoom. Ci sono dei miglioramenti anche nel bilanciamento dei bianchi in condizioni di luce artificiale, nella velocità dell’auto focus, nella qualità dell’immagine e nella stabilità.
- Abbiamo dei miglioramenti nel comparto audio e nella stabilità della connessione e del supporto alla scheda SIM. E’ migliorata anche la stabilità della connessione ad internet.
- E’ migliorata anche la gestione dello storage interno e della micro SD
- Miglioramento nelle prestazioni generali del dispositivo e aggiunta di due applicazioni per velocizzare lo smartphone: Dr. Booster Smart e Game Speed Booster
Di seguito i cambiamenti nell’aggiornamento di Asus Zenfone 2 Laser:
- Aggiornate le app di sistema di Asus Zenfone 2 Laser
- Corretti alcuni bug in chiamata e di stabilità
- Aggiunta l’app Zen Choice
- Aggiunte nuove feature all’app della fotocamera
- Aggiornato lo Store dei Temi
- Aggiunto il supporto ad Android for Work
- Aggiunte impostazioni per il suono degli screenshot
[trovaprezzi prodotto=”Asus Zenfone Max”]
📰 Segui NewsDigitali anche su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina 🔥