Con l’uscita di Gmail sono stati tantissimi, per non dire quasi tutti, gli utenti che hanno deciso di migrare dai client di posta elettronica Microsoft e tanti altri, alla creazione di un indirizzo e-mail dalla cara Google. Da allora la casella di posta elettronica di Big G è cresciuta sempre di più fino a raggiungere un grado di efficienza che l’ha fatta diventare la migliore a detta di molti. E questo progresso sta continuando ancora con delle novità che si susseguono a vista d’occhio.
Con il nuovo aggiornamento Google ha aggiunto a Gmail il supporto a Microsoft Exchange, rendendo la posta elettronica ancora più indipendente e integrata con tutti i servizi. La notizia è arrivata su un post di Twitter della stessa Google. Adesso si può comodamente configurare un indirizzo di posta elettronica Microsoft Exchange dalla configurazione iniziale del client di Google e non bisogna più preoccuparsi di non avere una configurazione nel dettaglio.
L’aggiornamento è arrivato come sempre in modalità OTA sugli smartphone e i tablet Android, ossia con una notifica sulla barra di stato. Nel caso ciò non fosse successo sul vostro terminale, potete scaricare il file APK dell’applicazione al seguente link e lanciarlo sul vostro smartphone: APK.
[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S6″]
via