Home Android Samsung Galaxy Note 6: arriverà la variante Note Edge

Samsung Galaxy Note 6: arriverà la variante Note Edge

0
Samsung Galaxy Note 6: arriverà la variante Note Edge

Era il 2014 l’anno in cui Samsunga ha introdotto per la prima volta un dispositivo dai bordi del display curvi; la cosiddetta serie Edge ha avuto origine col Galaxy Note Edge, che ha accompagnato il Galaxy Note 4 oramai due anni fa. Ora circolano nuovamente rumor su un ritorno di una variante Note Edge per l’attesissimo Samsung Galaxy Note 6.

Samsung Galaxy Note 6

Dunque, sembra che Note Edge arriverà in grande stile, ma le ultime voci sul suo conto sembrano concentrarsi sulle sue specifiche e su quelle che accompagneranno la variante standard, più che una conferma del suo arrivo sul mercato. I due terminali condivideranno gran parte delle specifiche, tra cui una batteria da 3100 mAh, 5.8 pollici con risoluzione Quad HD (5.9 pollici per Galaxy Note 6 Edge) e fotocamera principale da 12 MP. Entrambi i Samsung Galaxy Note 6 verranno alimentati dal chip proprietario Exynos 8890, anche se non è del tutto remota la possibilità che venga introdotto lo Snapdragon 820 di Qualcomm. i Nuovi Galaxy Note verranno dotati di 6 GB di memoria RAM e tagli da 64 o 128 GB di storage espandibili via MicroSD. La certificazione IP68 di resistenza alla polvere e all’acqua completano il profilo dei due dispositivi.

[amazonjs asin=”B00QQIDHX2″ locale=”IT” title=”Samsung Galaxy Note Edge Smartphone, Display 5,6 Pollici Super-AMOLED, Processore 2,7GHz Quad-Core, Memoria 32 GB, Fotocamera 16 MP, Android 4.4, Nero Germania”]

In conclusione, manca ancora del tempo prima che arrivino i nuovi Samsung Galaxy Note 6, presumibilmente a fine anno, dunque attendiamo nuovi rumor che possano confermare le indiscrezioni circolate sui prossimi phablet del colosso coreano.

Via

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here