L’azienda realizzatrice di smartphone cinesi che è da poco diventata una delle case produttrici con gli smartphone più venduti al mondo ha lanciato un nuovo smartwatch per bambini: si chiama Xiaomi Mi Bunny. Questo simpatico indossabile è disponibile in una versione per maschietti e in una per femminucce, ed il suo prezzo di listino internazionale è di soli 46 dollari.
Il suo peso è di 37 grammi, è realizzato in plastica (cassa) e silicone (cinturino) e si può collegare agli smartphone con il sistema operativo del robottino verde che abbiano una versione da Android 4.2 Jelly Bean in su. In Xiaomi Mi Bunny è anche possibile inserire una scheda SIM. Si tratta di un braccialetto che funge anche come telefono cellulare in quanto ci si possono effettuare chiamate. Sono presenti le connettività Bluetooth, WiFi e GPS.
Con quest’ultima si sposa una speciale funzionalità che permette, premendo un tasto, di inviare un SOS con su scritta la propria posizione, in modo da permettere sempre agli adulti di sapere dove ci si trova. In più insieme alla segnalazione con la posizione è anche possibile inviare una breve registrazione audio (pochi secondi al massimo). La batteria di Xiaomi Mi Bunny ha una capacità di 300 mAh.
[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8″]