Galaxy Note 6 sta iniziando a prendere forma. Infatti sono numerosissime le indiscrezioni che circolano intorno al nuovo dispositivo che Samsung probabilmente presenterà la prossima estate, anche se non tutte queste indiscrezioni possono essere considerate attendibili.
Le novità che potrebbero essere presenti sul nuovo Galaxy Note 6
L’ultimo rumor che riguarda il phablet progettato dalla società sudcoreana, afferma che la fotocamera del nuovo Note 6 potrebbe essere dotata di un sensore autofocus ad infrarossi piuttosto innovativo. Questo sensore, infatti, avrebbe dei tempi di reazione davvero molto veloci. Inoltre, il sensore ad infrarossi presente nella fotocamera del nuovo Galaxy Note 6, potrebbe essere in grado di fare un distinguo fra gli oggetti inanimati e quelli “in vita” basandosi sul calore corporeo e non più su algoritmi di rilevamento facciale.
Per il resto il sensore della fotocamera del Note 6 dovrebbe essere molto simile a quello presente su Galaxy S7 e Galaxy S7 edge (sensore posteriore da 12 megapixel con apertura del diaframma f / 1.7). Non vediamo l’ora di fare un confronto fra la fotocamera del Galaxy Note 6 e quella degli S7 per verificare se effettivamente ci sono delle differenze evidenti o meno. Non siete curiosi anche voi?