iPhone 7, nuove informazioni. Durante il corso di una recente intervista presso i microfoni di CNBC, Tim Cook, CEO di Apple Corporation, ha dichiarato apertamente che vi sarà una killer features notevole che porterà gli utenti ad abbandonare perfino i loro attuali iPhone 6S a favore del nuovo terminale che, stando a quanto confermato dal Capo Esecutivo, arriverà con caratteristiche che difficilmente vedremo altrove e che sconvolgeranno l’attuale visione dello smartphone.
iPhone 7, quale sarà la nuova killer features?
Offriremo cose di cui non si potrà più fare a meno e di cui oggi, semplicemente, non si sa ancora che se ne ha bisogno
Con questa frase il buon vecchio Tim Cook ha gettato nello sconcerto tutti gli utenti che non vedono letteralmente l’ora di saggiare quanto affermato dal CEO Executive Apple peril suo nuovo iPhone 7. Potrebbe trattarsi di una mossa per risollevare le sorti societarie, in declino per la prima volta dopo 13 anni con un decremento del fatturato trimestrale. In tal caso sarebbe plausibile immaginare che tale metodologia di attacco e forse la troppa ostentata sicurezza siano allo scopo di rivolgersi agli azionisti di mercato.
Ad ogni modo stiamo pur sempre parlando di Apple e con la grande mela si sa, la sorpresa è sempre dietro l’angolo. Che sia la doppia fotocamera posteriore (già vista su altri prodotti concorrenti), il fattore di impermeabilità (visto su S7) o l’abbandono del jack cuffie da 3,5 mm di cui si sente tanto parlare? Se fosse vero non crediamo sia una di queste la killer features che tanto aspettiamo avendole già viste e rivisitate in questi mesi nelle nostre pagine. Che siano le nove cuffie earpods sviluppate e realizzate da Beats? Chi lo sa. Al momento solo indiscrezioni. Non resta che attendere. Voi che features vi aspettereste dai nuovi iPhone 7?