Prezzo Xiaomi Mi Max, nuovi rumors: più caro di Xiaomi Mi5?

Il prezzo Xiaomi Mi Max potrebbe esser più <<pepato>> del previsto, superando senza remora alcuna anche l’attuale listino del flagship Xiaomi Mi5. A caldeggiare quest’evenienza sono alcune indiscrezioni rimbalzate in data odierna dalla Cina, che riprendono una immagine – verosimilmente iscritta tra le slide pronte ad essere mostrate in sede di presentazione stampa del device – nella quale campeggia la cifra di 2199 Yuan: convertitore alla mano, il listino del nuovo phablet Android griffato Xiaomi si tradurrà attorno ai 338 dollari, nello specifico un esborso superiore se rapportato ai 200 dollari ipotizzati a più riprese dai rumors precedenti. A conti fatti, il prezzo Xiaomi Mi Max supererebbe – seppur di poco – il costo di Xiaomi Mi5 (1999 Yuan, ossia 310 dollari), ed è per questo che la notizia di cui trattasi va presa con le dovute cautele.

Beninteso, Xiaomi potrebbe pure legittimamente proporre il proprio nuovo phablet Android a listini superiori, allorché trattasi di strategie commerciali e di scelte impostate dall’azienda. Eppure, appare quanto meno una forzatura immaginare che Xiaomi Mi Max possa essere caratterizzato da un prezzo superiore all’attuale Mi5, smartphone Android top di gamma dotato di processore Snapdragon 820, 3 gigabyte di memoria RAM LPDDR4 e prestanti memorie UFS 2.0. Le specifiche di Xiaomi Mi Max – apparse diffusamente in questi giorni e riprese, per inciso, dalla stessa immagine odierna – fanno leva su un dispositivo di fascia medio-alta (processore exa-core Snapdragon 650, due o tre gigabyte di memoria RAM, 16/32GB di storage interno e capiente batteria da oltre 4.000mAh), seppur impreziosito da un generoso display da 6.4 pollici a risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel).

Difficile quindi ipotizzare che il prezzo Xiaomi Mi Max possa corrispondere effettivamente alla cifra riportata in queste ore, sebbene la conferma la si avrà soltanto in occasione dell’evento stampa di presentazione del nuovo ed atteso phablet Android, programmata per il prossimo 10 maggio nella cornice del National Convention center di Pechino.

via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here