La società di Cupertino è riuscita a risolvere il bug segnalato da diversi utenti in merito alla visualizzazione dei contenuti su Mac App Store, App Store e iTunes. Le prime problematiche sono emerse su App Store infatti i risultati delle ricerche effettuate non permettevano una corretta visualizzazione: l’app non funzionava come avrebbe dovuto a meno che quest’ultima non fosse già installata sul proprio dispositivo o PC.
Considerando che questo disagio si era esteso anche agli altri programmi e tutti i dispositivi (iPhone, iPod, iPad, Mac) di Apple, il team di sviluppatori si è messo subito al lavoro; la conferma di questo malfunzionamento era stata pubblicata all’interno della pagina di supporto ufficiale. Ora tutto è ritornato alla normalità e tutti possono effettuare le proprie ricerche senza riscontrare alcuna difficoltà!
L’efficienza di Apple si distingue da anni rispetto agli altri brand sul mercato e questo gli fa onore. Questo si tratta ovviamente di un piccolo malfunzionamento che è potuto essere risolto in poco tempo, alcune volte invece questi bug richiedono più tempo!
[amazonjs asin=”B015EOF2EU” locale=”IT” title=”Apple iPhone 6s Smartphone,16 GB, 4G/LTE, Argento”]