Anche Huawei Mate 7 riceve Android Marshmallow 6.0

Huawei continua lo sviluppo del software dei propri prodotti non tralasciando il supporto anche per i terminali meno giovani come ad esempio Mate 7. Infatti dopo aver testato il nuovo sistema operativo nella beta privata ad inizio 2016, arriva in via ufficiale l’aggiornamento ad Android Marshmallow 6.0 con la EMUI UI 4.0, introducendo le ultime novità grafiche disponibili, oltre all’update circa il firmware e la sicurezza.

[amazonjs asin=”B00R4EI9B2″ locale=”IT” title=”Huawei Ascend Mate 7 Smartphone, Memoria 32GB, 3GB RAM, DualSIM LTE, colore: Oro”]

L’aggiornamento in questione, dal peso di 1.28 GB riguarda la versione single sim di Mate 7, ovvero quella rilasciata ufficialmente in Italia sulla quale arriverà l’OTA (firmware Over The Air) nei giorni a seguire. Intanto per tutti coloro che vogliono procedere manualmente al download del nuovo software possono scaricare via PC il pacchetto dal seguente link per poi copiarlo nella cartella /dload all’interno del terminale.

Il phablet Huawei lo ricordiamo è stato rilasciato al termine del 2014 ed è equipaggiato con un hardware tutt’ora attuale e comprende un processore HiSilicon Kirin 935 Octa-Core, display da 6 pollici con risoluzione FullHD, Fotocamera da 13 Megapixel ed una capiente batteria da ben 4100 mAh. Non manca la costruzione realizzata totalmente in alluminio ed il lettore di impronte digitali posizionato posteriormente.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here