Facebook e Facebook Messenger sono recentemente stati aggiornati a bordo dei sistemi operativi di casa Microsoft tralasciando però le controparti mobile, delle quali ne sono trapelati alcuni screenshot che vedremo qui di seguito. Pare che, tuttavia, gli aggiornamenti non tarderanno ad arrivare visto e considerato che i lavori sono già ad uno stato avanzato di realizzazione. Vediamo insieme le nuove versioni app del social network.
Facebook e Messenger, nuovo stile?
Facebook e Messenger per W10M dovrebbero essere aggiornati tra non molto anche per le versioni mobile dei prodotti. Stando alle ultime immagini rinvenute in rete, se non si considera la ristrettezza di informazioni volutamente celate per motivi legati alla privacy utente, si intuisce da sé che ci si trova almeno per il momento con in mano un porting diretto ereditato dalla versione iOS delle rispettive applicazioni Facebook.
Pare, infatti, che i developers si siano serviti degli strumenti messi a disposizione dall’acquisizione di Osmeta piuttosto che quelli ufficiali forniti dalla stessa Microsoft, Project Islandwood e Centennial.
Non risulta ancora sufficientemente chiara la tempistica per la procedura di rilascio ufficiale, anche se non dovrebbe tardare ad arrivare sui nostri terminali. E voi che ne pensate? Ci sarebbe qualcosa in più da fare dal punto di vista dell’interfaccia e delle funzioni proprie delle rispettive applicazioni? Lasciateci pure tutti i vostri commenti.