Home Apple Apple pensa ad una sola versione di iPhone 7 Plus

Apple pensa ad una sola versione di iPhone 7 Plus

0
Apple pensa ad una sola versione di iPhone 7 Plus

Secondo l’analista Ming Chi Kuo di KGI Securities, tra le intenzioni di Apple rientrerebbe quella di votarsi alla produzione di un singolo modello di iPhone 7 Plus, identificato da un nuovo obiettivo camera dual-lens system e addirittura 3GB di memoria RAM disponibile. Questo, stando alle indiscrezioni, voluto per il semplice fatto di dover bilanciare in qualche modo la richiesta di potenza in elaborazione per le immagini e per i video realizzati attraverso il nuovo device. Vediamo di esaminare la faccenda più da vicino.

iPhone 7 Plus, Apple produrrà davvero un solo modello?

Al momento le intenzioni della Grande Mela addentata di Cupertino non risultano sufficientemente chiare. Ma pare che le ultime ipotesi in merito alla presenza di due varianti per il modello iPhone 7 Plus da 5.5 pollici siano state smontate dall’opinione dello stesso Kuo, che ritorna indietro sui suoi passi dopo aver dichiarato l’intenzionalità di Apple di procedere alla commercializzazione delle due soluzioni, una base ed una Pro.
Il motivo addotto a tale ritirata d’opinione consta nel fatto che l’analista crede fermamente che una simile manovra possa in qualche modo nuocere alle vendite societarie sui nuovi device, orientando la clientela alla scelta del modello più economico. iPhone 7 Plus

Ad ogni modo, per il resto possiamo confermare che nulla è cambiato, a meno di quest’ultimo fattore che verosimilmente potrebbe influenzare le scelte progettuale del costruttore, ora vincolato all’implementazione del sensore a doppia lente focale con zoom ottico. Staremo a vedere se queste indiscrezioni troveranno conferma. Intanto, diteci la vostra.

VIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here