Torna a parlare Evan Blass, il celebre leaker che attraverso il suo account Twitter meglio conosciuto come @Evleaks annuncia che il futuro Galaxy Note 6 sarà svelato da Samsung verso la metà di agosto, proprio come ha fatto lo scorso anno con il Galaxy Note 5.
https://twitter.com/evleaks/status/730492940955561984
Il Note 5 è stato presentato il 13 agosto a New York, insieme al Galaxy S6 Edge+, dunque si presume che Samsung resti coerente nel rilasciare anche il nuovo phablet con gli stessi tempi. Se la notizia di @Evleaks risulta vera (come spesso è accaduto) allora la storia si ripeterà e Samsung mostrerà la sua ultima fatica tecnologica in ambito mobile, anticipando ancora una volta Apple e l’evento IFA previsto nel mese di settembre.
Altro sul Galaxy Note 6? Non molto in realtà, certamente sarà volto sempre più al mondo business con l’introduzione della nuova modalità Samsung Focus, ma non sappiamo molto altro. Probabilmente Samsung rilascerà anche una versione Lite e il suo design sarà molto simile al Galaxy S7 con impermeabilizzazione, un connettore USB type C e chissà cos’altro.
Tutto è ancora avvolto nel mistero intorno al Galaxy Note 6. Cercheremo di tenervi aggiornati non appena ne sapremo di più. Restate sintonizzati.