Home Android Samsung Galaxy S7 Silver e Pink sbarcano in Italia

Samsung Galaxy S7 Silver e Pink sbarcano in Italia

0
Samsung Galaxy S7 Silver e Pink sbarcano in Italia
Samsung Galaxy S7

Samsung Galaxy S7 Silver e Pink fanno il loro debutto anche in Italia. La notizia assume i crismi dell’ufficialità, come testimoniato d’altronde dallo store italiano del colosso coreano, che ha inserito in queste ore a listino le due nuove (nonché attese) colorazioni dei propri smartphone Android top di gamma. L’approdo nel bel paese arriva quindi ad un mese dall’ufficializzazione delle versioni Silver Titanium e Pink (altrimenti conosciuto sotto l’appellativo di Rose Gold), già disponibili da diverse settimane sul mercato coreano e pronte a strizzar l’occhio ad utenti diversi: la prima, in particolare, sembra esser indirizzata ad utenti in cerca di uno smartphone elegante, mentre la seconda è invece per lo più confacente ad un pubblico femminile.

Samsung Galaxy S7 Silver Titanium riprende pedissequamente la tonalità inaugurata dal produttore di Seoul lo scorso anno in occasione dell’immissione sul mercato di Note 5 (mai approdato in Italia in modo ufficiale) e Galaxy S6 Edge Plus; di contro, la versione Pink ripropone – seppur in ambedue le facciate del device –  la nuance pensata da Samsung per alcuni recenti terminali di fascia media (vedasi su tutti i nuovi Galaxy A3, A5, A7 e A9), la cui colorazione Rose Gold si è finora contraddistinta come mera esclusiva del mercato coreano.

Non cambiano ad ogni modo le componentistiche hardware, allorché Samsung Galaxy S7 Silver e Pink – realizzati ad-hoc anche nella variante da 5.5 pollici Edge – condensano la medesima scheda tecnica (processore Exynos 8890, 4GB di RAM LPDDR4, 32 gigabyte di storage interno, fotocamere da 12 e 5 megapixel) inaugurata dal colosso di Seoul in occasione della suggestiva cornice del Mobile World Congress 2016 di Barcellona. Le due nuove colorazioni di Galaxy S7 e S7 Edge sono già disponibili all’acquisto presso lo store ufficiale italiano Samsung ad un prezzo di 729 e 839 euro (per inciso il listino originario dei due nuovi smartphone Android top di gamma).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here