Home Android OnePlus 3: emersi nuovi render commerciali del dispositivo

OnePlus 3: emersi nuovi render commerciali del dispositivo

0
OnePlus 3: emersi nuovi render commerciali del dispositivo

A discapito della mancanza di una conferma ufficiale da parte della compagnia, sembra che assisteremo a breve alla presentazione del nuovo dispositivo di punta di OnePlus, l’oramai vociferato da qualche settimana OnePlus 3. Come abbiamo già riportato, in questo lasso di tempo sono emersi i render del nuovo flagship, che mostrano somiglianze nel design a brand quali HTC, per la back cover, e Meizu, per quanto concerne il tasto home presente sul lato frontale.

Oggi, Evan Blass ha rivelato una nuova immagine promozionale dell’imminente OnePlus 3 e, sebbene in precedenza il terminale non avesse riscosso consensi per quanto concerne la bellezza del design, ora il dispositivo si mostra in una chiave diversa, più congeniale ai gusti degli utenti. Nel render che pubblichiamo a seguire, notiamo la scocca unibody in alluminio che conferisce eleganza al device e una sensazione di pregiatezza al tatto e alla vista.

OnePlus 3

L’immagine in alto conferma un interruttore per il volume insieme al bilanciere, sul lato sinistro, mentre il lato destro ospita il tasto power. Le porte di OnePlus 3 sono situate sul lato inferiore, con il jack per le cuffie, una porta microUSB Type-C, il microfono e gli speaker audio.

Ad ogni modo, evleaks non ha soltanto rivelato questa nuova immagine commerciale, bensì ha specificato che l’imminente OnePlus 3 verrà dotato di un display AMOLED e una batteria da 3000 mAh.

[amazonjs asin=”B00L5L94VY” locale=”IT” title=”OnePlus One Smartphone, 64 GB, Nero Italia”]

Non sono emersi ulteriori dettagli sulle specifiche di OnePlus 3, dunque facciamo fede ai precedenti rumor che hanno delineato un profilo hardware del tutto soddisfacente. Ricordiamo che, secondo le indiscrezioni, il terminale arriverà in due diverse varianti, una con 4 GB di memoria RAM e una con 6 GB.

Non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni sul prossimo top di gamma di OnePlus.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here