ZUK Z2 Pro è finalmente disponibile al preordine ufficiale reso disponibile dalla casa produttrice. Questo terminale è il successore di uno smartphone Android cinese che l’anno scorso è stato uno dei migliori smartphone in assoluto in termini di rapporto qualità prezzo. Sfortunatamente per adesso la prevendita è aperta solamente in Cina, ma non ci vorrà molto affinchè lo smartphone si possa importare anche da noi in Italia.
Il prezzo internazionale del dispositivo è di listino di 415 dollari convertiti dalla moneta cinese, e di seguito vi offriamo un breve briefing delle sue caratteristiche per farvi comprendere se vale la pena acquistarlo. Lenovo ZUK Z2 Pro vanta un display Super AMOLED da 5,2 pollici che mostra le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Nel comparto hardware è presente un arsenale da top di gamma, con un processore quad core Qualcomm Snapdragon 820, 6 GB di RAM nella variante più potente in preordine e 128 GB di storage interno.
Le fotocamere di ZUK Z2 Pro hanno risoluzioni rispettivamente di 13 ed 8 Megapixel, la batteria ha una capacità di 3100 mAh ed il sistema operativo installato è Android 6.0.1 Marshmallow. Le spedizioni in Cina inizieranno il 24 Maggio, mentre per la variante da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna se ne parlerà il 31.
[trovaprezzi prodotto=”ZUK Z1″]