Nuova gamma LG dei suoi TV LED UHD e Super UHD per il 2016 dove ogni aspetto dell’immagine diventa super: dai colori ai dettagli, dalla luminosità al contrasto. Il nuovo schermo super sottile con pochi mm di spessore unito alla tecnologia 4K sono gli elementi indicativi da prendere in considerazione per l’acquisto di una nuova super TV!
Dopo gli’ottimo risultati ottenuti con le TV OLED a schermo piatto ultrasottile, arriva una nuova gamma per il 2016 di TV LED SUPER UHD e UHD. Lo schermo IPS 4K Quantum Display dei SUPER UHD ha tecnologie esclusive che donano colori e immagini sempre più realistiche: gamma cromatica ampliata che da una maggiore profondità e un maggiore realismo alle immagini e riproduce milioni di sfumature mai viste prima. Inoltre, la nuova serie LG effettua un controllo della luminosità sia verso l’alto, guadagnando in brillantezza, sia verso il basso, migliorando i colori scuri con il risultato di avere immagini più profonde e super reali con un qualunque angolo di visione e anche a distanze ravvicinate.
I contenuti televisivi vengono trasmessi dai provider utilizzando l’HDR (High Dynamic Range) e LG si dimostra sempre pronta alle nuove tecnologie supportando tutti gli standard di prossima generazione come l’HDR 10 e l’HDR Dolby Vision.
Il sistema SMART TV di LG è estremamente semplice e intuitivo, grazie anche al pratico telecomando magic (con puntatore), che permette di scegliere le funzioni, scorrere tra i canali e le sorgenti, attraverso semplici movimenti.
La nuova gamma di TV LED di LG è già disponibile nei punti vendita e include diverse tipologie di modelli, differenti per dimensioni dello schermo e dotazioni tecniche. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito del produttore.