Al Google I/O di ieri (18 maggio, ndr) sono state presentate tantissime novità tra cui il tanto atteso Android N mostrato in tutte le nuove funzionalità, i miglioramenti alle funzionalità esistenti come Doze e naturalmente anche un aggiornamento per la versione beta di Android N che sembrerebbe essere molto più stabile della precedente. Sapete bene quanto Google ami nascondere i suoi Easter Egg, e ieri durante la conferenza, ogni schermata di Android N che è stata mostrata aveva impostato l’orologio alle ore 07.00.
Google, ormai da un bel po’ di tempo, utilizza l’impostazione dell’orologio per indicare il numero di versione del software, dunque se la modalità rimane la stessa Android N sarà la versione 7.0 del prossimo sistema operativo Android. Questo avrebbe anche senso visto che gli aggiornamento di Android di un certo rilievo vengono sempre rappresentati da un salto di numero, e in questo caso passeremmo dalla versione 6.0 alla versione 7.0
Cìè però da dire che l’ultima versione di Android N Developer Preview aveva l’ora impostata sul 06.00 mentre alcune schermate sul sito per sviluppatori Android mostrano in gran parte le ore 12:00. Si tratta di uno scherzo di Google o stiamo per avere la futura versione 7.0? Voi che ne pensate?