Home Android Motorola Moto Z potrebbe essere presentato al pubblico il 9 Giugno

Motorola Moto Z potrebbe essere presentato al pubblico il 9 Giugno

0
Motorola Moto Z potrebbe essere presentato al pubblico il 9 Giugno

Dopo aver visto la presentazione ufficiale della nuova gamma Moto G4 (la prima nuova serie successiva all’acquisizione di Lenovo) ecco che si torna a parlare della serie Moto Z, il nuovo brand che sostituirà l’attuale Moto X rappresentando la futura linea di terminali top di gamma del produttore americano. Stando agli ultimi rumor, il terminale potrebbe essere presentato molto presto, più precisamente si ipotizza un lancio che avverrà il prossimo 9 giugno nel corso di un evento a San Francisco.

[amazonjs asin=”B0154YH8LA” locale=”IT” title=”Motorola MotoX Style Smartphone, Display Quad HD 5.7 pollici, 3 GB RAM, 32 GB Memoria Interna, Fotocamera 21 MP, Android 5.1.1, Nero Italia”]

Il nuovo Moto Z avrà verosimilmente una scocca completamente modulare (concetto ripreso ed ampliato rispetto alla visione LG) grazie alla quale sarà possibile espandere e migliorare le sue specifiche, rendendo superfluo il lancio di più prodotti in fasce diverse.

La presentazione del nuovo top di gamma sarà inoltre affiancata da una ricca selezione di MotoMods, i moduli dei quali vi abbiamo parlato pocanzi; tra questi abbiamo: Pro camera Mod, Adventure Mod, Theater Mod, Stereo Mod, Power Mod e Style Mod. Le loro funzionalità sono intuibili dai nomi (ad esempio Pro Camera Mod dovrebbe garantire maggiori performance fotografiche unite ipoteticamente ad una batteria maggiorata come con altri sistemi di produttori rivali) mentre per altri moduli restiamo col beneficio del dubbio fino all’ipotizzata data di presentazione al pubblico.

Di certo interessante anche il funzionamento delle parti volte all’espansione hardware, sia per i loro prezzi che per il loro funzionamento e distribuzione. Auspicando di vedere tante novità il 9 Giugno, possiamo dire che Moto Z si prospetta essere quantomeno sulla carta il più innovativo e funzionale terminale del 2016 e forse anche di alcuni anni a venire.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here