Lo smartphone economico Meizu M3 è oggi disponibile in un bundle alquanto strambo. Non è disponibile all’acquisto con una cover in omaggio, nè con un visore per la realtà virtuale e nemmeno con una pellicola protettiva. Il regalo abbinato all’acquisto del terminale è niente meno che uno spazzolino da denti.
E si tratta di uno spazzolino di quelli elettrici con bobina rotante, che funzionano a batterie e con tanto di spazzola di ricambio. Un omaggio un po’ inusuale da abbinare ad uno smartphone, ma comunque qualcosa di utile… Meglio di nulla. Nel caso foste interestati all’offerta, di seguito un briefing delle caratteristiche del device. Meizu M3 vanta un display con una diagonale di 5 pollici che visualizza a video con una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel.
Nella componentistica hardware abbiamo un processore octa core MediaTek MT6570, insieme a 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno espandibile con micro SD fino ad un massimo di 128 GB. La fotocamera principale ha una risoluzione di 13 Megapixel, mentre per quanto riguarda quella frontale abbiamo 5 Megapixel. E’ presente anche uno slot dual SIM, mentre la batteria ha una capacità di 2870 mAh. Lo spazzolino ha un processore Snap… Ok, stiamo scherzando. Potete acquistare Meizu M3 a questo link.
[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8 Lite”]