Finalmente è stata confermata la data del lancio in via ufficiale di Xiaomi Mi Band 2. Per chi avesse vissuto isolato dal mondo negli ultimi anni, si tratta del nuovo smartband per l’attività fisica di questa casa produttrice di smartphone Android cinesi, la cui prima versione ha registrato delle vendite da guinness dei primati. Un successo enorme al punto tale da far arrivare l’azienda al secondo posto mondiale tra i produttori di indossabili (dopo Fitbit).
Il direttore esecutivo della casa produttrice ha confermato che la data di annuncio di Xiaomi Mi Band 2 corrisponde ufficialmente al 2 Giugno. In più è stata anche rivelata la data in cui lo smartband verrà immesso sul mercato: soli 5 giorni dopo, il 7 Giugno. In realtà questo dispositivo doveva essere annunciato ufficialmente insieme al mega phablet da 6,4 pollici Xiaomi Mi Max e alla nuova versione dell’interfaccia utente MIUI 8, lo scorso 10 Maggio, ma ci sono stati problemi nella sua produzione e per questo motivo il lancio è stato rinviato.
L’importante però è che il lancio avvenga e che potremo acquistare questo interessante smartband al più presto. Vi ricordiamo che per la prima volta nella serie, Xiaomi Mi Band 2 sarà stavolta dotato di un display che potrà mostrare l’ora, e non si sa ancora se anche le notifiche.
[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8″]