Crediamo che sia arrivato davvero il momento definitivo per acquistare OnePlus 2 e X. I due ultimi terminali di una delle case produttrici di smartphone Android cinesi più blasonate al mondo hanno subito un consistente calo di prezzo. Ed è stata la stessa casa produttrice a decidere ciò sullo store del suo stesso sito ufficiale: quindi l’affidabilità e la garanzia in caso di acquisto non può essere migliore.
Nello specifico il top di gamma OnePlus 2 adesso costa il prezzo internazionale di 299 dollari, mentre il dispositivo di fascia media OnePlus X con design premium in vetro e metallo può essere acquistato a soli 199 dollari. Un vero e proprio affare se consideriamo le loro caratteristiche. Partendo da OnePlus X, abbiamo oltre al design molto ricercato un display Full HD con tecnologia AMOLED.
Tra i componenti hardware c’è un processore Qualcomm Snapdragon 801 insieme a 3 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno. La fotocamera è da 13 Megapixel, mentre la batteria da 2525 mAh. OnePlus 2 vanta anch’esso un display Full HD, ma un comparto hardware molto più potente. Il processore è un octa core Snapdragon 810, accompagnato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. La fotocamera ha 13 Megapixel di risoluzione, la batteria 3300 mAh di capacità. Potete acquistarli su oneplus.net.
[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8 Lite”]