ZUK Z2 sta praticamente diventando virale prima ancora che sia disponibile all’acquisto. Sono passati solo pochi giorni dal lancio ufficiale e dalla messa in preordine di questo dispositivo, e già ha iniziato a riscuotere un successo a dir poco enorme. Solamente dalla Cina, in cui le spedizioni del preordine partiranno dal 7 Giugno, ci sono state ben 6 milioni di registrazioni per l’acquisto.
Chiave del successo sembra proprio essere l’eccellente rapporto qualità prezzo, in quanto è in prevendita ad un prezzo di listino internazionale di soli 275 dollari. E capirete la sua convenienza guardando le sue specifiche tecniche che vi ricordiamo di seguito. ZUK Z2, con un design realizzato in metallo per il frame ed in vetro per la scocca posteriore, ha un display da 5 pollici di diagonale che mostra le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel.
Tra i componenti hardware vanta la presenza del miglior processore di Qualcomm: il quad core Snapdragon 820 da 2,2 Ghz di frequenza. La memoria RAM è di 4 GB, mentre lo storage interno è di 64 GB. Per quanto riguarda il comparto fotografico su ZUK Z2 abbiamo un sensore principale da 13 Megapixel di risoluzione, mentre ci sono 8 Megapixel per la fotocamera frontale. Infine la batteria è da 3500 mAh.
[trovaprezzi prodotto=”ZUK Z1″]