Home News Microsoft punta su Surface: arrivano in USA le rateizzazioni

Microsoft punta su Surface: arrivano in USA le rateizzazioni

0
Microsoft punta su Surface: arrivano in USA le rateizzazioni
Microsoft Surface Pro 6

La gamma Surface sempre più al centro delle strategie targate Microsoft. Il rimando in questione non dev’esser letto verso l’atteso Surface Phone, bensì all’iniziativa inaugurata in queste ore dal colosso di Redmond e finalizzata a spingere il più possibile le vendite dei suoi attuali (e futuri) convertibili Windows 10. Ha infatti assunto i crismi dell’ufficialità il programma di Microsoft denominato <<Surface Membership Plans>>, che permetterà agli utenti statunitensi di acquistare in comode rate uno dei prodotti iscritti all’interno dell’omonima gamma e di ricevere, per converso, tutta una serie di vantaggi, quali ad esempio il supporto illimitato od aggiornamenti garantiti in via gratuita.

Il servizio è attivo unicamente lungo il territorio americano e chissà che non possa esser esteso in prosieguo in occasione del lancio in pompa magna di Surface Phone, considerato il rimando business del prossimo progetto griffato Microsoft applicato in campo mobile. I vantaggi messi in mostra da Membership Plans sono molteplici e mirano a render ancor più accessibile la gamma di dispositivi Windows 10 ufficializzata lo scorso ottobre accanto ai Lumia 950/950XL. Basti por mente pensare ai pagamenti rateali su base mensile della durata di 18, 24 o 30 mesi, affiancati per l’occasione da polizza casco, servizio di assistenza telefonica attivo sette giorni su sette e sconti su futuri acquisti di prodotti hardware o software.

Membership Plans mira quindi a dar risalto a tutto ciò che concerne l’omonima gamma di dispositivi, mero fulcro delle strategie future di Microsoft attese già dal prossimo 2017. In ossequio al piano di abbonamento, si potrà ad esempio portare a casa Surface Book previo un esborso mensile (per la durata di 24 mesi) di 89.90 dollari, mentre un tariffario più ridotto è previsto per Pro 4 (59.90 dollari nell’arco temporale di 24 mesi) ed il tablet da 10 pollici presentato lo scorso anno (37.90 dollari). Il servizio è per il momento disponibile unicamente lungo il territorio americano, e vedremo in prosieguo se il colosso di Redmond deciderà di estendere anche ad altri paesi questa interessante iniziativa. A QUESTO link potrete spulciare nella sua interezza il programma di Microsoft dedicato alla gamma Surface.

via

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here