Meizu M3S, dopo diversi rumors e leak negli ultimi tempi, è stato lanciato in via ufficiale. Si tratta di uno smartphone cinese di fascia bassa che va a sfiorare quella midrange, e presenta un rapporto qualità prezzo molto interessante. Questo è il quarto dispositivo lanciato da questa casa produttrice cinese in meno di tre mesi, e secondo le indiscrezioni non è nemmeno l’ultimo. Di seguito le sue caratteristiche tecniche.
Meizu M3S, nonostante sia economico, è caratterizzato da un design realizzato interamente in metallo. Lo schermo ha una diagonale di 5 pollici e visualizza le immagini ad una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel, con tanto di curvatura 2.5D. Tra i componenti hardware possiamo ammirare la presenza di un processore octa core MediaTek MT6750 dalla frequenza di 1,5 Ghz, mentre per RAM e storage abbiamo due configurazioni.
- 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno
- 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno
Entrambi le varianti hanno la memoria espandibile tramite micro SD. La fotocamera principale di Meizu M3S ha una risoluzione di 13 Megapixel ed è corredata di flash dual LED a doppia tonalità e di auto focus phase detection; per i selfie ci sono 5 Megapixel. Infine la batteria è da 3020 mAh, mentre i prezzi di listino in Cina sono di 106 e 136 dollari.
[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8″]