Galaxy S7 Edge è un terminale davvero completo e mira ad un’esclusiva versione Olimpic Edition preannunciata in Gennario da Samsung Electronics ed avente, stando alle prime immagini, un nuovo volto, quello di Rio 2016. Vediamolo insieme.
Galaxy S7 Edge Olympic Edition, un device da primato
Tecnicamente, a livello hardware, non sono stati avvistati miglioramenti o nuove implementazioni. Gli unici cambiamenti ravvisati, stando ai primi press render ufficiosi, sono da riscontrare nel nuovo design e nei nuovi colori del Galaxy S7 Edge ora adattato ai prossimi giochi estivi di Rio 2016.
Si tratta di un dispositivo che fronte-retro opera una netta distinzione cromatica che vuole una preponderanza di giallo sulla parte anteriore per quanto concerne l’altoparlante di sistema el la bordatura del tasto Home e un tono di blu per il retro attorno al modulo camera ed il comparto Flash LED- CardioMonitor. Stessa sorte per il logo in evidenza visibile chiaramente dalle immagini sottostanti e situo nella parte bassa.
Per quanto concerne invece i bordi laterali si intravedono i tasti per il bilanciere del volume sulla sinistra realizzati in verde acceso ed il pulsante di accensione e spegnimento sulla destra in colore rosso. Non è da escludersi la possibilità di incontrare in bundle anche uno dei nuovi Gear VR, visto e considerato che la società ha manifestato la sua intenzione di intensificare i contenuti in VR per i prossimi giochi olimpici.
Un Galaxy S7 Edge che non dovrebbe tardare ad arrivare. Rimaniamo in attesa di ulteriori conferme. Intanto, diteci cosa ne pensate in proposito.
VIA