La serie LG K, per chi non lo sapesse, è una serie costituita principalmente da smartphone di fascia media e bassa, lanciata dal secondo colosso coreano al mondo sul mercato dei dispositivi mobili. Ebbene, questa serie sta per vedere l’arrivo di un nuovo terminale, e questo lo possiamo capire dal fatto che ne è stato avvistato uno nuovo sulla famosa piattaforma di benchmark Geekbench.
Il dispositivo presenta il codice K557, ed i benchmark hanno rivelato le sue caratteristiche hardware. Queste ci fanno comprendere che si tratterà di un dispositivo orientato al rapporto qualità prezzo: probabilmente sarà un entry level. Lo smartphone della serie LG K appare su Geekbench con un processore octa core: sappiamo che è di Qualcomm, e quindi è uno Snapdragon.
Ma non è emerso di che modello si tratti e nemmeno la sua frequenza di clock, possiamo solamente ipotizzare che si tratti di un processore della serie 400 o 600. Accompagnano il processore 2 GB di memoria RAM, che collocano questo dispositivo nella fascia bassa. Il sistema operativo installato sul nuovo LG K è Android 6.0.1 Marshmallow, l’ultima versione sul mercato. Purtroppo non sono trapelate altre informazioni, ma sappiamo che a breve la casa produttrice pianifica di lanciare alcuni nuovi modelli.
via