Come di consueto nel rilascio di ogni nuova versione software Apple testa le sue ultime build rilasciandole prima ai propri sviluppatori e poi, in caso di risposte positive dagli stessi, procede nel rendere pubbliche tali aggiornamenti. Ecco quindi che oggi vi rendiamo noto come la casa di Cupertino ha rilasciato la quarta beta di iOS 9.3.3 agli sviluppatori ed ai beta tester pubblici. A distanza di una settimana dalla terza beta, questo update porta correzioni a piccoli bug emersi già con le precedenti beta ma in particolar modo con la precedente versione 9.3.2 .
[amazonjs asin=”B015A0THUI” locale=”IT” title=”Apple iPhone 6s 64GB, Grigio”]
Questo software può essere scaricato da tutti gli appartenenti al programma dalla sezione ufficiale Apple dev (qualora abbiate un account sviluppatore attivo); in alternativa riceverete la notifica direttamente sul dispositivo qualora lo si abbia configurato correttamente con il profilo developers.
Per il momento non si hanno mirate informazioni circa l’elenco delle novità di tale update (non dovrebbero esserci migliorie visibili direttamente agli utenti) ma qualora si dovessero riscontrare nuove feature, aggiorneremo l’articolo.