Qualche settimana fa vi abbiamo parlato di un rumor che alludeva ad una nuova inedita colorazione che avrebbe dovuto debuttare insieme ai nuovi iPhone 7: il Deep Blue. I rumors provenienti da alcune fonti straniere, però, sono stati successivamente smentiti. Queste indiscrezioni a quanto pare erano frutto della fantasia di qualche leaker statunitense.
Nonostante ciò, l’ipotesi del debutto di una nuova variante di colore sui nuovi iPhone continua a farsi strada. Questa volta, però, non si parla più del colore Deep Blue, bensì di Space Black, una sorta di Space Grey prossimo al nero.
Il designer Martin Hajek non appena è venuto a conoscenza dei nuovi rumors ha subito realizzato alcuni rendering molto interessanti. I nuovi rendering raffigurano il nuovo iPhone 7 nella variante Space Black.
Oltre a ciò i rendering “confermano” la presenza di una fotocamera posteriore più generosa nelle dimensioni, l’assenza del jack per le cuffie da 3,5 mm, la presenza di un tasto Home basato su Force Touch, la presenza di bande dell’antenna meno visibili, la presenza delle nuove cuffie Ear Pods e la presenza della nuova modalità Dark.
Ecco come sarà il nuovo iPhone 7 secondo il designer Martin Hajek
Potete gustarvi questi nuovi rendering non dovrete fare altro che cliccare sulla photo gallery sottostante.