Home Android Xiaomi Redmi Note 4 arriverà a breve stando agli ultimi rumor

Xiaomi Redmi Note 4 arriverà a breve stando agli ultimi rumor

0
Xiaomi Redmi Note 4 arriverà a breve stando agli ultimi rumor

Xiaomi non sembra avere tregua e giorno dopo giorno nuove indiscrezioni ci suggeriscono l’arrivo o la realizzazione di nuovi dispositivi del colosso cinese. Stando a nuove indiscrezioni direttamente dalla Cina, Xiaomi Redmi Note 4 potrebbe essere presto sotto ai riflettori.

Xiaomi Redmi Note 4

A suggerirlo è il sito cinese Weibo tramite un post che afferma che Xiaomi Redmi Note 4 verrà presentato a breve, costituendo il terzo dispositivo dopo Xiaomi Mi 5s e Xiaomi Mi Note 2 a cui il brand cinese sta lavorando. Le indiscrezioni continuano, inoltre, affermando le dimensioni generose di Redmi Note 4 definendolo “oversized”, dunque ci aspettiamo un display non più piccolo dei 5.5 pollici, che sono diventati una sorta di standard al giorno d’oggi.

Per quanto concerne le specifiche del terminale, i rumor parlano di uno Snapdragon 652 di Qualcomm ad alimentare Xiaomi Redmi Note 4, 3 GB di memoria RAM e 16 GB dedicati allo spazio d’archiviazione. Il dispositivo verrà dotato del supporto per il Quick Charge 3.0 di Qualcomm, tecnologia indispensabile per usufruire della ricarica rapida.

[amazonjs asin=”B01GVTCX4Y” locale=”IT” title=”Xiaomi Redmi 3 Pro oro SPEDIZIONE DA EUROPA 3GB RAM 32GB ROM Originale GOLD Firmware Multilingua 5.0 pollici HD 4G LTE Smartphone Qualcomm Snapdragon 616 Octa Core sensore impronte digitali fringerprint e caricatore europeo”]

Non abbiamo ulteriori informazioni su Xiaomi Redmi Note 4; nulla neanche per quanto riguarda il prezzo dello smartphone né la data di rilascio. Sappiamo che il terminale arriverà a breve, dunque, non ci resta che attendere i prossimi giorni per ricevere nuove informazioni sul conto di Redmi Note 4.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here