Una nuova immagine è emersa questa mattina, di ciò che sembra essere un vassoio pieno di moduli fotocamera per il nuovo iPhone 7. La fotografia è stata postata insieme ad un’altra, tramite un tweet di un abbonato Twitter con il nomignolo @the_malignant.
La prima immagine mostra un vassoio di cibo dopo un pasto in stile caffetteria. Una ciotola e una tazza con il logo Foxonn si vede chiaramente, e il nostro pensiero è che questa immagine dimostra che sia stata scattata all’interno della mensa della sede del produttore.
La seconda immagine twittata, mostra chiaramente una scatola contenente i moduli fotocamera che saranno molto probabilmente montati sul nuovo iPhone 7.
Il tweet ha anche ricordato che la produzione di massa del nuovo smartphone Apple “è iniziata“ a Foxconn. Il mese scorso, si vociferava che la produzione di massa del 4,7 pollici di Apple, era cominciata a Pegatron. Quest’ultima invece, sempre secono indiscrezioni, si dedicherà alla fase finale di montaggio dello smartphone, mentre lo stoccaggio e il montaggio, sarà affidata a Foxconn.
Da immagini precedentemente trapelate, schemi, schizzi e rendering, sembra che l’obiettivo della fotocamera su iPhone 7 sarà più grande di quello visto su modelli di iPhone precedenti. Per quanto riguarda l’iPhone 7 Plus, ci aspettiamo di vedere una doppia fotocamera montata sul retro del telefono.