iPhone 7, in quest’ultimo periodo, sta conoscendo una serie di indiscrezioni, rumor e fake-news tra cui fanno capo anche alcuni scatti che almeno in apparenza delineano ciò che sarà il futuro device della software house di Cupertino. In questi ultimi giorni in particolare, sono emerse alcune immagini e notizie che forniscono, almeno in apparenza, dettagli interessanti a proposito del nuovo dispositivo. Un esempio? Le nuove foto che ritraggono un presunto iPhone 7 Pro.
Due recenti foto emerse dal noto network cinese Weibo e ritrovate poi in varie altre testate online con focus sulla tecnologia, hanno messo in luce tre nuovi e distinti dispositivi Apple, uno dei quali è etichettato con la scritta iPhone 7 Pro. Ad ogni modo dell’ufficialità della cosa non siamo certi e allo stato attuale se ne disconosce la fonte ufficiale che ha realizzato le foto. Immagini reali o presumibili fake?
Non crediamo che Apple sia intenzionata al rilascio di una terza versione sul mercato né tanto meno le immagini o il post forniscono dettagli esaustivi circa le specifiche o anche semplici particolarità estetiche che facciano intendere l’introduzione di qualche novità di rilievo.
La seconda immagine è stata rilasciata anch’essa da fonte anonima e mette in evidenza il retro del presunto nuovo modello contraddistinto, come peraltro potete constatare voi stessi, dalla lettera S. Non siamo certi se questa sia o meno una notizia da prendere con le pinze ma ve la proponiamo comunque per buona lasciando a voi le doverose considerazioni sul caso.
VIA