iPhone 7 sarà un flop: secondo gli analisti lo acquisterà soltanto 1 utente su 10

Come ben sappiamo il nuovo iPhone 7 non avrà un design troppo diverso da quello dell’iPhone 6s. Potrebbe sembrare un dettaglio trascurabile ma, a quanto pare, non è così per molti utenti. Un sondaggio condotto su un campione di utenti Apple ci fa notare quanto possa essere azzardata la scelta della società di Cupertino di non portare novità estetiche particolarmente evidenti.

iPhone 7: il successo potrebbe dipendere in gran parte dal design

Secondo il sondaggio in questione soltanto 1 utente su 10 acquisterà il nuovo iPhone qualora il design sia pressoché identico a quello degli attuali iPhone 6 e 6s. Ciò che rende questo sondaggio particolarmente interessante è il fatto che sia stato condotto su un certo numero di persone che sono già in possesso di un iPhone. Questo ci fa ben capire quanto sia importante l’estetica di un prodotto. Lo sapeva molto bene Steve Jobs che ogni qualvolta presentava un nuovo prodotto della mela morsicata non ne mostrava soltanto le funzionalità, ma evidenziava in particolar modo l’estetica e la bellezza del dispositivo in questione.

E voi cosa sarete disposti a fare? Acquisterete ill nuovo iPhone anche se manterrà lo stesso design dell’iPhone 6 e 6s? Fatecelo sapere nei commenti.

Via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here