Sono sei o sette le settimane che ci separano dalla presentazione del nuovo iPhone 7. Più ci avviciniamo alla data di presentazione del nuovo iPhone, più i rumors riguardanti il prossimo malafonino si fanno interessanti. Sono moltissime anche le immagini che immortalano presunti modelli di iPhone 7. Alcune di queste immagini sono apparse alcune ore fa sul microblogging cinese Weibo.
iPhone 7: ecco le nuove immagini da Weibo
La nuova immagine in questione conferma le indiscrezioni che asseriscono alcuni piccolo cambiamenti estetici. Uno di questi cambiamenti riguarda le bande dell’antenna che sono state posizionate elle estremità dell’iPhone. In questo modo le bande dell’antenna sono meno visibili rispetto alle bande dell’antenna degli attuali iPhone 6 e 6s.
Un’altra caratteristica confermata da queste immagini riguarda l’introduzione di una fotocamera posteriore un po’ più grande rispetto a quella del 6 e del 6s. Inoltre è possibile ammirare in alcune immagini un adattatore Lightning che consentirà di collegare le cuffie all’iPhone 7 per sopperire alla mancanza del jack audio da 3,5 mm.
Visto che si tratta di immagini provenienti da fonti non autorevoli, vi consigliamo di non prendere come oro colato le indiscrezioni che vi abbiamo descritto in questo articolo.