Continuano gli avvistamenti dello smartphone più atteso del 2016, ovvero il nuovo HTC Nexus Marlin, nome in codice utilizzato per identificare il top di gamma di prossima generazione, in lavorazione presso la sede di Taiwan. Nel corso delle ultime ore è emersa la prima immagine ritenuta più che attendibile, ripresa dalla schermata delle impostazioni del terminale, mascherato ovviamente da una cover provvisoria, per non svelare alcun dettaglio riguardante il design.
Dall’immagine trapelata, possiamo scorgere uno screenshot del menu “informazioni dispositivo” dove è possibile leggere il nome del modello, Marlin ovviamente, la versione di Android che compare ancora con la sola lettera N e, per finire, non mancano le ultime patch di sicurezza aggiornate al mese di luglio 2016.
Purtroppo per quanto riguarda i dettagli sull’hardware dell’ HTC Nexus Marlin, non sono emerse ancora notizie, che rimarrebbe quello vociferato da ormai qualche settimana, quindi Qualcomm Snapdragon 82x, display QHQ 5.5″, 4GB di RAM, fotocamera posteriore da 12MP, uno scanner per le impronte digitali posizionato posteriormente e una batteria da 3450 mAh.