Il Galaxy Note 7 di Samsung vedrà il suo debutto ufficiale il 2 Agosto, tuttavia ora sappiamo già esattamente quale sarà il suo aspetto, grazie ad un intero set di foto ufficiali che sta attualmente girando per tutto il web.
Pubblicate dall’ormai noto blog SamMobile, le foto mostrano il Galaxy Note 7 in tre varianti cromatiche: blu, oro e argento. Secondo SamMobile, anche se in queste nuove immagini non è presente la versione nera del Phablet, non ci sono dubbi che il Note 7 sarà disponibile anche in nero. Le foto pubblicate sul web ci mostrano il nuovo dispositivo di Samsung da tutte le angolazioni.
L’aspetto del Galaxy Note 7 non era propriamente un segreto, dato che diverse testate e siti web avevano già mostrato delle immagini del nuovo dispositivo qualche settimana fa, ma in queste nuove foto possiamo vedere la variante dorata per la prima e in tutto il suo splendore.
Le nuove foto pubblicate sul blog di SamMobile mostrano chiaramente il fattore forma del nuovo modello di punta della linea Note di Samsung. Queste immagini sembrano confermare le voci sul dispositivo che risulta chiaramente curvo su entrambi i lati – caratteristica che lo rende molto simile nell’aspetto al Galaxy S7 Edge. Sulla parte frontale del dispositivo sembra esserci l’aggiunta di un terzo sensore il che va a corroborare le ipotesi riguardanti uno scanner per l’iride sul nuovo dispositivo di casa Samsung.
La parte posteriore del Note 7 sembra avere una finitura metallica e lucida, perciò coloro che speravano in una back cover in pelle, resteranno delusi. In ogni caso, il dispositivo risulta estremamente gradevole alla vista, con i suoi colori delicati e un fattore forma sottile ed affilato.
Non è stata rilasciata ancora alcuna dichiarazione ufficiale riguardo le specs del dispositivo, anche se le voci affermano che avrà un display da 5.7-pollici quad HD Super AMOLED, una fotocamera da 12 megapixel e che sarà resistente alla polvere e all’acqua (IP68).
Il Samsung Galaxy Note 7 appare online in tutta la sua gloria [immagini]
📰 Segui NewsDigitali anche su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina 🔥