Home Android Note 7 IRIS Scan: ecco da quanto sarà la fotocamera

Note 7 IRIS Scan: ecco da quanto sarà la fotocamera

0
Note 7 IRIS Scan: ecco da quanto sarà la fotocamera

Galaxy Note 7 ha invaso le pagine delle testate online di forum e blog con focus sulle nuove proposte della telefonia mobile. Benché non una novità assoluta, abbiamo infatti avuto modo di vederlo in anticipato su Lumia 950, la più grande killer feature per il nuovo device è rappresentata dallo scanner biometrico per il tracking dell’iride che conta su un nuovo modulo camera da utilizzarsi per l’accesso e lo sblocco delle funzioni proprie del dispositivo in abbinamento al più classico sistema biometrico per le impronte digitali.

Nuove informazioni sono emerse quest’oggi a proposito del modulo camera utilizzato per il rilevamento dei tratti dell’iride. Una fotocamera che ritroviamo sul frontale proprio accanto al modulo classico da 5 Megapixel da utilizzarsi per il selfie e le nostre video-conference call. Si parla di un sensore da 3.7 Megapixel che si completa con un hardware di gestione davvero interessante, preso direttamente in eredità dal flagship killer della serie Galaxy S7. Troviamo, per l ‘appunto, un Exynos 8890 e lo stesso quantitativo di RAM. Le differenze, invece, constano nella diversa gestione delle microSD esterne, con compatibilità per UFS e dello spazio di archiviazione di memoria che, in taglio standard, parte da 64GB contro gli appena 32GB degli S7. Oltre questo dovremo scontrarci con le nuove funzionalità S-Pen ed una diversa curvatura del display Edge. Tutti dettagli che avremo modo di scoprire in via ufficiale a partire dalle ore 17:00 di domani quando, in occasione dell’evento ufficiale con sede a New York, riusciremo a stabilire con chiarezza vizi e virtù del nuovo terminale anche dal punto di vista software, l’unico al momento avvolto parzialmente nel mistero.

E tu che cosa ne pensi riguardo al nuovo Galaxy Note 7? Assisterai all’evento online di domani? Maggiori informazioni nel corso delle prossime ore e nel post-evento. Vi aspettiamo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here