iPhone 7: disponibile su vasta scala a partire dal 23 Settembre

Il prossimo iPhone 7 potrebbe raggiungere il mercato globale in leggero ritardo rispetto a quanto si era vociferato, con una disponibilità su vasta scala fissata per il 23 Settembre. Ad ogni modo, non c’è da temere: il keynote di presentazione è ancora fissato per il 7 Settembre.

Stando ad alcune voci di corridoio trapelate in precedenza, iPhone 7 avrebbe dovuto debuttare il 16 di Settembre. Stando, però, allo schedario di uno dei più grandi operatori statunitensi, AT&T, è possibile notare che due nuovi carichi sono attesi per il 9 ed il 23 Settembre, due date che si sposano bene con la pianificazione del lancio della nuova generazione di iPhone.

iPhone 7

Con il keynote di iPhone 7 atteso per il 7 Settembre, il 9 di Settembre suona bene come data di inizio dei pre-ordini, mentre il 23 di Settembre calza a pennello come data in cui i nuovi flagship di Apple verranno resi disponibili fisicamente. Ripescando il passato, ciò quadrerebbe egregiamente con il modus operandi del colosso di Cupertino, che è solito bandire una o due settimane di pre-ordini per poi lanciare i nuovi iPhone di venerdì.

Detto ciò, ricordiamo che lo schedario di AT&T non dimostra realmente nulla, dunque consigliamo di prendere questa indiscrezione con la dovuta attendibilità.

[amazonjs asin=”B015A8MVXK” locale=”IT” title=”Apple iPhone 6s 16GB 4G Grigio”]

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni in attesa del sempre più prossimo lancio di iPhone 7.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here