Google ha introdotto i suoi Pixel Phone da qualche giorno, ma ancora resta molto da scoprire sulle potenzialità intrinseche dei nuovi terminali. Ne è un esempio la fotocamera, eletta dallo staff di DxOMark quale migliore dell’intero mercato mobile della telefonia.
Di fatto, Google Pixel, ha fatto registrare il ragguardevole traguardo di 89 punti su una scala di valutazione in centesimi. Il risultato, porta il nuovo device sulla vetta di tutte le classifiche e, comunque, al di sopra di Samsung Galaxy s7 Edge ed HTC 10 (a pari merito con 88 punti) ed iPhone 7 che ha ricevuto un misero score di 86 punti. Ma all’atto pratico, quali sono le reali differenze qualitative?
Le differenze tra la fotocamera Google Pixel ed iPhone 7 fotocamera ci sono e… si vedono. Potremmo dirvi che il sensore da 12.3 Megapixel dispone di una innovativa soluzione per il processing delle immagini, potremo anche dirvi che Sony IMX378 è il nuovo sensore ma, come sempre, un’immagine (o in questo caso un video con una serie di immagini comparative) vale più di mille parole. Mettetevi comodi e date un’occhiata alla nuova comparativa immagine per i nuovi device.
Che la sfida all’ultima foto abbia inizio. 3, 2, 1 :Cheese!!
Che ve ne pare? Lasciateci pure le vostre opinioni. Abbiamo davvero, di fronte, la migliore fotocamera del mercato?