Arriva una notizia a sorpresa, che potrebbe far felici i tanti possessori di un LG G3, top di gamma 2014 della casa coreana, che in futuro potrebbero poter aggiornare il proprio amato device al nuovo Android 7.0 Nougat di Google.
Come emerso infatti attraverso il noto benchmark Geekbench, alcuni giorni fa è stato effettuato un test prestazionale proprio di un LG G3 con processore Snapdragon 801 MSM8974 quad-core e 2GB di RAM, con a bordo il nuovo Android 7.0 Nougat di Google, in grado di totalizzare 929 punti nella modalità single-core e 2977 punti in quella multi-core.
Ovviamente non è al momento dato sapere se il dispositivo con a bordo Android 7.0 sia semplicemente un test da parte di LG o realmente un primo controllo sulle prestazioni offerte da un nuovo firmware in fase di sviluppo, prima di un rilascio effettivo pubblico per tutti i modelli presenti sul mercato, che potrebbe avvenire in un prossimo futuro.
Rimaniamo in attesa di conoscere ulteriori sviluppi ed informazioni con la speranza che LG si confermi ancora una volta come una delle aziende maggiormente attenta alla propria clientela, aggiornando un dispositivo ben oltre i 18 mesi dalla data di arrivo sul mercato.