Tutti gli appassionati di Android che amano i grandi smartphone, saranno felici di sapere che dopo la Xiaomi che ha rivelato il suo strabiliate Xiaomi Mi MIX , c’è un’altra società cinese che ha in programma di svelare un phablet: la ZTE.
Abbiamo segnalato circa una settimana fa questo prossimo smartphone di ZTE, l’ Axon 7 Max, e come annunciato sarà presentato ufficialmente il 27 ottobre, oggi. Beh, sembra che siamo molto vicini, ma la prima immagine dell’ Axon 7 Max è appena trapelato on-line, ancora prima di essere presentato ufficialmente. Eccola:
Dal momento che sappiamo già la maggior parte delle specifiche tecniche del ZTE Axon 7 Max per le voci precedenti, vale la pena ricordare che l’immagine trapelata serve a confermare che lo smartphone sarà fornito della configurazione dual-fotocamera sul retro, insieme ad un sensore di impronte digitali che si trova proprio sotto la telecamera, quindi questo è un altro pezzo di hardware confermato da inserire sulle caratteristiche dell’ Axon 7 Max.
A proposito, non abbiamo alcuna informazione sul costo dell’ Axon 7 Max, ma la ZTE probabilmente lo lancrà ad un prezzo abbastanza competitivo. Ne sapremo di più nel corso della giornata, quando la società cinese presenterà lo smartphone, quindi rimanete sintonizzati.