HTC Vive VR dovrebbe presto arrivare sul mercato in una nuova entusiasmante versione. La realtà virtuale ad alti livelli sembrava una battaglia persa con questo visore che costava decisamente tanto per un mercato che è poco più che appena nato. Senza contare che non ci sono ancora molti programmi da utilizzare con un visore del genere.
In realtà non è stato affatto un insuccesso seppur la casa produttrice stava attraversando un momento di declino finanziario quando lo ha lanciato. Vi abbiamo infatti informato che HTC Vive VR ha venduto più di 140.000 unità, il che è davvero tanto se consideriamo il prezzo. L’azienda ci crede e secondo un nuovo leak sarebbe al lavoro su una nuova versione di questo visore. La notizia è arrivata da uno dei leakster più famosi al mondo, che è identificato su Twitter con lo pseudonimo @LlabTooFeR.
E di solito quando questo leakster si pronuncia su HTC non dice mai falsità. Secondo il leakster la nuova versione di HTC Vive VR ha il nome in codice Oasis all’interno della azienda. Purtroppo però non sono emerse delle caratteristiche che avrà questo nuovo visore, per le quali dobbiamo ancora aspettare per saperne qualcosa. E conoscendo HTC non ci vorrà molto.