E’ appena uscito Meizu Pro 6s e già arrivano numerose indiscrezioni a proposito del suo successore. Meizu Pro 7 potrebbe essere dotato tra i componenti hardware del processore Kirin 960. La notizia arriva da alcune presunte info ufficiali pubblicate sul famoso social network Weibo che mostrano alcune specifiche del device.
Secondo i rumors il lancio in via ufficiale di questo smartphone top di gamma avverrà il giorno prima di Natale, quindi il 24 Dicembre. Come molti sanno la casa produttrice è in disputa legale con Qualcomm, uno dei maggiori produttori di processori, e quindi si sapeva che non ci sarebbe stato un processore Snapdragon nei suoi prossimi device o su Meizu Pro 7.
Questa partnership con Huawei permetterebbe per la prima volta alla terza casa produttrice sul mercato mondiale degli smartphone di far utilizzare un suo processore ad un altro OEM. Ricordiamo che il Kirin 960 è un octa core ed è il miglior processore di Huawei, presente anche sull’appena lanciato Mate 9. Per il resto le informazioni suggeriscono che Meizu Pro 7 avrà anche 6 GB di memoria RAM e una fotocamera da 12 Megapixel targata Sony.