OnePlus ha inviato in data odierna alcune email al fine di far chiarezza circa l’uscita ufficiale del suo OnePlus 3T Soft Gold, ossia la seconda variante – nella medesima colorazione di OnePlus 3 – dello smartphone presentato lo scorso novembre. Il dispositivo sarà infatti disponibile all’acquisto a far data dal sei gennaio prossimo tramite lo store ufficiale OnePlus. Una buona notizia insomma per tutti coloro i quali erano in spasmodica attesa della versione con tonalità più chiara (bianco davanti e oro sul retro) di uno degli smartphone più apprezzati del 2016, sia per quanto concerne la scheda tecnica che il buon margine di rapporto qualità-prezzo.
OnePlus 3T Soft Gold avrà chiaramente il medesimo listino (439 euro) e specifiche hardware del modello Gunmetal, rinunciando pur tuttavia alla versione da 128 gigabyte (479 euro), mera esclusiva del dispositivo dalla colorazione più scura.
Insomma, il quadro riguardante OnePlus 3T è pressoché completo, in attesa di scoprire cosa avrà in serbo la prolifica azienda cinese per il 2017. Anno di consolidamento dopo il successo raggranellato con i due terminali smerciati nel fortunato anno ormai trascorso. Per il momento l’interesse è ancora verso l’ultimo dispositivo ufficializzato a novembre, che dopo la versione Gunmetal si arricchisce adesso dell’elegante Soft Gold.