HTC Ocean si mostra per la prima volta in un video ufficiale pervenutoci dal noto leaker Evan Blass. Si tratta di uno smartphone davvero molto intrigante. in quanto evidenzia, ancora una volta, un serio cambiamento delle scelte fatte da HTC in merito ai suoi prodotti.
Il particolare aspetto di questo prodotto, infatti, risiede nella capacità di realizzare cornici touch su ambo i lati destro e sinistro. In tal modo, quindi, si garantisce un’interazione con le funzioni anche direttamente dalla LockScreen. Una soluzione comoda nel momento in cui si cerca una via per l’accesso rapido ai programmi di utilizzo più frequente. Il video, benché non mostri interazioni specifiche, è piuttosto interessante, e pone in evidenza la presunta mancanza del lettore per le impronte posto sul frontale, così come i tasti fisici.
Allo stato attuale non vi sono informazioni certe in merito al nuovo device, ed il tutto si riconduce a quel poco che possiamo vedere dal video in bassa risoluzione. Ne sapremo di più in via ufficiale con l’evento HTC del prossimo 12 gennaio 2017. Rimanete sintonizzati.
Remember the HTC Ocean? (https://t.co/q5ghm3vQ8Z) pic.twitter.com/GtpqowETjM
— Evan Blass (@evleaks) January 8, 2017