Il “nuovo” Samsung Galaxy S7 potrebbe ricevere l’aggiornamento ufficiale ad Android N durante il corso della prossima settimana. La notizia arriva direttamente da Samsung dopo essere stata contattata da un utente in merito ad Android 7.1.1. Vane speranze o concreta realtà?
Samsung Galaxy S7, Android N ufficialmente il 17 gennaio?
Samsung ha terminato ufficialmente la beta privata di Android N per Samsung Galaxy S7 qualche settimana fa. In seguito ha comunicato, generalizzando, che l’update sarebbe stato disponibile a partire dal mese di gennaio. A questo punto ogni giorno è una scommessa anche visti i recenti avvistamenti dell’update. Samsung ha iniziato ad inviare infatti a pochi utenti un aggiornamento di test evidentemente per tastare il terreno. Tutto però dovrebbe essere a norma, quindi l’update ufficiale dovrebbe arrivare il prossimo 17 gennaio.
L’assistenza Samsung sembra esserne sicura, anche se il dubbio rimane. Di solito gli addetti all’assistenza sono i primi a tenere la bocca cucita, quindi c’è sempre la possibilità di fake. Potrebbe però trattarsi anche di un utente che ha partecipato alla beta privata, quindi si sono forse “lasciati andare” In ogni caso prima dell’inizio del prossimo mese tutti i nostri Samsung Galaxy S7 e Samsung Gaalxy S7 Edge saranno aggiornati, non temete!